Tornabuoni Archibugio
Edizione Limitata 2022
Il Tornabuoni Archibugio, è l’ultima creazione di Compagnia Toscana Sigari. Annunciato poco più di un mese fà, ma disponibile nelle migliori tabaccherie a partire da questa settimana. L’ultima edizione limitata (in ordine di tempo) dell’azienda aretina, è un sigaro dalle dimensioni completamente nuove e denominato Premium. Questo inedito formato è stato appositamente progettato da. Gabriele Zippilli, con lo scopo di esaltare al meglio, le caratteristiche organolettiche del pregiato Kentucky indigeno, di cui è interamente composto.

Riserva pluriennale di tabacco selezionato
In vendita solo nelle migliori tabaccherie d’Italia, il Tornabuoni Archibugio è disponibile in cofanetti contenenti 4 sigari ammezzati ciascuno. Realizzati Totalmente a Mano dalle esperte sigaraie di C.T.S. I sigari composti da pregiato Kentucky Indigeno della. Valtiberina, proveniente da una speciale riserva pluriennale, costituita negli anni, campagna dopo campagna. Il ripieno Long Filler viene avvolto con una fascia super selezionata, seguendo il metodo classico Tornabuoni. I manufatti hanno infine pazientemente maturato per 12 mesi, prima di essere inscatolati ed inviati alle tabaccherie selezionate.

Innovativo formato PREMIUM
Nell’immagine che segue, fornita dai produttori è possibile confrontare il Tornabuoni Archibugio (al centro), con la Spingarda d’Anghiari e l’ Amarcord. Questo nuovo formato denominato Premium, misura circa 95 mm di lunghezza, e diametro di 20 mm alla pancia, e 12 mm alla punta. Un sigaro dalle dimensioni generose, pensato per fumatori esperti ed amanti del pregiato tabacco Kentucky toscano.
