statistiche gratuite
Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.
All for Joomla All for Webmasters

PARTAGAS MADURO No. 1

Il Partagás Maduro No. 1 è il sigaro che inaugura la nuova linea Maduro di questa storica marca. Un Habano che racchiude in se tutta la forza e il sapore tipici di Partagás, ma con la particolarità che le foglie di capa sono state accuratamente selezionate dalla parte più alta della pianta (le foglie più scure) e hanno subito una fermentazine supplementare fino ad ottenere un colore più scuro e intenso. Innovativo anche il packaging con gli esclusivi bofetón e papeleta dedicati che adornano il classico box Semi Boite Nature.

----------

Se c'è una fabbrica di sigari particolarmente famosa a L’Avana è quella di Partagás. La si può trovare al n. 520 di Calle de la Industria, proprio dietro il Campidoglio, nel cuore della città. La fabbrica è stata aperta nel 1845 da Don Jaime Partagás e da allora produce i sigari che portano il suo nome.

Un Partagás è immediatamente riconoscibile per il suo gusto profondo, di terra. Il carattere della sua mescola nasce da una selezione di tabacchi da ripieno e da sottofascia coltivati nella zona Vuelta Abajo e scelti per la loro inconfondibile ricchezza di sapore e aroma.

I Partagás sono disponibili in una vasta gamma di forme e dimensioni in particolare il Lusitania e il 8-9-8, un sigaro che prende il suo nome dal modo in cui viene disposto nella scatola.
Per quanto riguarda la Serie di Partagás, creata negli anni 30, il Serie D No. 4, è sicuramente il più conosciuto di questa marca. Nel 2005 una Piramide, il Serie P No. 2, è stato aggiunto alla gamma, ed è fin da subito divenuto uno dei sigari più apprezzati tra gli amanti del sigaro Habano dal sapore forte. Nel 2011, la nuova Serie E per Habanos di cepo 54 con la vitola Serie E No. 2, e la Serie D .

Tutti gli Habanos di questa marca, sono prodotti Totalmente a Mano e a Tripa Larga, con foglie provenienti da Vuelta Abajo (D.O.P)*, Cuba, confezionati da esperti torcedor attenti a soddisfare le aspettative dei fumatori più esigenti.
* (D.O.P) Denominacion de Origen Protegida.

 

   
Seguici su Facebook
Iscriviti alla Newsletter
Come raggiungerci
Come contattarci

La Newsletter del fumatore

La Bottega del Fumatore

Indirizzo: via Madonna della Salute, 70 - 35129 - Padova
Telefono & Fax: +39 049 612 181
Email: info@bottegadelfumatore.it
Partita Iva: 04466180280

 

Vai all'inizio della pagina