Questo sito utilizza i cookie che ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi acconsenti all'uso dei cookie.

Camacho

CamachoBoldlogo

CAMACHO, il leader mondiale dei sigari che non accettano compromessi e con aromi audaci, alza il livello nel segmento dei sigari dal gusto deciso e corposo. Dopo oltre 50 anni di successi a pieno ritmo, il marchio, coraggioso, provocante e sicuro di sé, sottolinea le caratteristiche che contraddistinguono un sigaro leggendario.
Dal 1962 il famoso marchio è diventato il rifugio degli uomini integri che aspirano ad un divertimento senza compromessi e allo stesso modo desiderano esperienze di gusto intense e senza paragoni. Grazie alla combinazione di una ricca tradizione, all'eccezionale qualità dei prodotti e alla volontà di non arrendersi mai, CAMACHO è un marchio provocante, che si è fa conoscere a livello mondiale in termini di aromi e lifestyle come il leader degli estremi. Con quattro nuove miscele di tabacco per chi è alla ricerca di uno stile di vita rischioso con intense esperienze di gusto con note speziate.

I semi per il tabacco corojo di CAMACHO sono stati esportati da cuba e poi ricoltivati 40 anni fa, ora le miscele sono state migliorate in termini di equilibro ed intensità: quando si gustano i sigari camacho, si avrà una sensazione intensa e coinvolgente, un gusto pieno, che non si tira indietro: Camacho COROJO, Camacho CRIOLLO, Camacho CONNECTICUT e Camacho TRIPLE MADURO.

Il branding con lo scorpione intento a pungere combina l'eredità tradizionale con il polso moderno del mercato. lo scorpione rappresenta lo spirito aziendale di CAMACHO, che non accetta compromessi: power, coraggio, passione e provocazione.

Le cassette in legno luminose e colorate e l'originale struttura tubolare rappresentano questi sigari inconfondibili che non vengono alterati dalle mode o dalle tendenze, la loro attrattività parla da sé.